Carissimi Associati SGI,
Carissimi Soci Società Associate,
su indicazione di Alessandra Montanini (Università di Parma), vi segnaliamo che la prossima riunione scientifica del Gruppo di Lavoro sulle Ofioliti Mediterranee si terrà venerdì 21 febbraio 2025 presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell'Università di Parma.
Troverete di seguito il messaggio di Riccardo Tribuzio (Coordinatore del Gruppo di Lavoro sulle Ofioliti Mediterranee) con tutti i dettagli dell'evento.
Cordiali saluti,
La Segreteria
Annuncio Convegno Annuale del Gruppo di Lavoro sulle Ofioliti Mediterranee - 21 febbraio 2025
Gentili colleghe e colleghi,
la prossima riunione scientifica del Gruppo di Lavoro sulle Ofioliti Mediterranee si terrà venerdì 21 febbraio 2025 presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell'Università di Parma.
La riunione sarà organizzata dalle colleghe Luciana Mantovani, Alessandra Montanini e Sabrina Nazzareni, e consisterà di una serie di comunicazioni scientifiche e di una breve Assemblea del Gruppo.
Il programma di massima è il seguente:
- ore 10:00-16:00 Comunicazioni scientifiche (inclusa pausa pranzo);
- ore 16:00-17:00 Assemblea del Gruppo di Lavoro sulle Ofioliti Mediterranee.
Per le comunicazioni scientifiche, è richiesta la sottomissione di un riassunto.
I riassunti saranno raccolti in un volume che sarà pubblicato nel sito web della rivista Ofioliti. I riassunti andranno preparati usando il format scaricabile qui;
https://docs.google.com/document/d/1KCtNclGl63Qq9TiDDQOYT2ddg61dBMwI/edit?usp=sharing&ouid=115434309505262367824&rtpof=true&sd=true
e spediti a: alessandra.montanini@unipr.it (e riccardo.tribuzio@unipv.it in cc), entro venerdì 24 gennaio 2024.
Si richiede che le comunicazioni (durata di 20 minuti, inclusa la discussione) siano realizzate in lingua inglese e in presenza.
L'evento si terrà comunque in modalità mista, per fare in modo che chi volesse ascoltare le presentazioni da remoto abbia la possibilità di farlo.
Per partecipare alla riunione trovate qui il link di iscrizione:
Seguiranno altri messaggi con ulteriori informazioni utili.
Un caro saluto,
Riccardo Tribuzio
Coordinatore del Gruppo di Lavoro sulle Ofioliti Mediterranee