Car* collegh*,
si inoltra un messaggio del Prof. Rodolfo Carosi, riguardante le sue dimissioni da coordinatore GIGS ed il rinnovo del coordinatore della sezione.
Un caro saluto,
La Segreterai GIGS
*****************************************************
Car* collegh*,
vi comunico con questo messaggio le mie dimissioni dal ruolo di coordinatore GIGS in seguito alla mia recente nomina a vice-presidente della SGI.
Colgo l'occasione per ringraziare Salvatore per tutto il prezioso e intenso lavoro svolto; Sofia Locci, Chiara Montemagni, Stefano Zanchetta e Andrea Zanchi per la bellissima escursione sulla Alpi Orobie a settembre; Fabiola Caso, Martina Zucchi, Alessandro Petroccia, Diego Pieruccioni e Salvatore Iaccarino per aver rivitalizzato in maniera formidabile il GIGS sui social media; Stefani Tavani per l'organizzazione di scuole, e tutti voi che avete consentito al GIGS di crescere. Infatti il GIGS è la più numerosa (quest'anno sono aumentati gli iscritti al GIGS-SGI) e sicuramente una delle sezioni più attive della SGI.
Vi ricordo l'appuntamento di Torino al congresso SGI-SIMP - 19-21 settembre 2022.
Ringrazio molto Laura Crispini che ha dato la disponibilità come nuovo coordinatore. Vi prego di segnalare alla segreteria eventuali altre disponibilità per svolgere questo ruolo a strettissimo giro di posta (comunque entro e non oltre una settimana) in modo da poter procedere con l'elezione in modalità telematica tramite piattaforma della SGI. Le istruzioni ed il link verranno inviati a breve a tutti gli afferenti ufficialmente iscritti al GIGS (tramite la SGI).
Cordiali saluti
Rodolfo Carosi