Fifth International Course on Geotechnical and Structural Monitoring - May 2018, Rome

-

Società Geologica Italiana

Dopo 4 edizioni di successo che hanno coinvolto più di 450 partecipanti da 49 paesi e circa 100 partners, John Dunnicliff, Paolo Mazzanti e lo staff di NHAZCA stanno organizzando la quinta edizione dell'International Course on Geotechnical and Structural Monitoring, che si terrà a Roma tra il 22 ed il 25 maggio 2018. Inoltre anche quest'anno verranno organizzate 6 Master Classes sui principali sistemi di monitoraggio, nella giornata di lunedì 21 maggio 2018.
 
Per scoprire maggiori dettagli, le scadenze, le informazioni sui costi e sulla procedura di registrazione vi invito a visitare il nuovo sito internet del corso: www.geotechnicalmonitoring.eu
 
Si porta a vostra conoscenza inoltre che anche quest'anno sarà possibile per voi attivare una convenzione gratuita che garantirà uno sconto del 10% sulla quota di registrazione per tutti i vostri associati.
 
Per l'attivazione della convenzione è sufficiente inviare il logo e la descrizione (in inglese) della vostra associazione. Potete inoltre condividere con tutti i vostri associati il flyer in allegato con tutte le informazioni principali relative al corso.
 
Il calendario del Corso è articolato come segue:
 
  • 21 maggio 2018: giornata dedicata alle Master Classes sui sistemi di monitoraggio (alle quali possono partecipare anche i non iscritti al corso);
  • 22, 23 e 24 maggio 2018: Main Course (comprese anche le sessioni dedicate alle presentazioni dei partecipanti);
  • 25 maggio 2018: Field Trip presso l'area archeologica del Foro Romano, con visita agli strumenti di monitoraggio installati presso le rovine romane.  
Se avete qualche curiosità o dubbio non esitate a scrivermi al seguente indirizzo di posta elettronica: info@geotechnicalmonitoring.com
 
Partners confermati per il 5thIcGSM: SEMEX-EngCon, SYLEX s.r.o., Vista Data Vision, Geosense Ltd, WORLDSENSING, Geokon, IDS GeoRadar S.r.l., IMG S.r.l., Bartec Syscom.
Flyer