Assegno di Ricerca - Università degli Studi di Milano

-

Società Geologica Italiana

Carissimi Soci SGI,
Carissimi Soci Società Associate,

su indicazione del Prof.ssa Paola Tartarotti (Università di Milano), vi segnaliamo il seguente messaggio relativo alla pubblicazione di un assegno di ricerca nell'ambito del Progetto CARG.

Cordiali saluti,

La Segreteria

L'università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze della Terra "Ardito Desio" propone 1 assegno di ricerca nell'ambito del Progetto CARG "Realizzazione, secondo gli standard CARG, della Cartografia Geologica alla scala 1:50.000 del cluster di 4 Fogli di confine con la Svizzera, comprendente il territorio ricadente all'interno dei Fogli N. 038 Chiavenna, n.021 Passo dello Spluga, N. 022 Madesimo, n. 037 Bodengo", avente come Responsabile scientifico la Prof. Paola Tartarotti.
L'assegno di ricerca avrà durata di 12 mesi a decorrere dal mese di giugno-luglio 2023 (bando non ancora pubblicato).
Le attività di ricerca consistono nel rilevamento geologico in aree all'interno dei 4 Fogli geologici, con riferimento alle sedi di Milano e di Chiavenna del Dipartimento di Scienze della Terra "Ardito Desio".
Gli interessati sono pregati di contattare la Prof. Paola Tartarotti (paola.tartarotti@unimi.it) per ulteriori informazioni.