Carissimi Soci SGI
Carissimi Soci Società Associate,
su indicazione del Dott. Matteo Fiorucci (CERI - Research Center for Geological Risk, Sapienza - Università di Roma), vi segnaliamo l'ottava edizione dell'International Course on Geotechnical and Structural Monitoring (ICGSM), che si terrà a Roma dal 14 al 18 giugno 2022.
Fin dal 2014, il corso ha attratto più di 600 partecipanti da 60 paesi e più di 50 aziende hanno beneficiato dell'ICGSM per esporre i loro prodotti ad un pubblico di esperti del settore.
Quest'anno il corso sarà caratterizzato dal suo tradizionale alto livello scientifico con due giornate in aula (15 e 16 giugno) e interessanti field trips in centro Italia che saranno organizzati nella stessa settimana.
Interverranno speakers di grande esperienza che si concentreranno sull'analisi delle varie metodologie di monitoraggio applicate alle infrastrutture esistenti al fine di verificarne la rispondenza alle ipotesi progettuali, migliorare la conoscenza del loro comportamento nelle varie fasi di utilizzo e ottimizzarne i programmi di manutenzione al fine di garantirne la sicurezza.
Come ogni anno il corso rappresenterà un'ottima occasione anche per i nostri sponsor per presentare le loro strumentazioni, essere aggiornati sugli ultimi trend del settore e ampliare il loro business network.
In caso affermativo saremo felici di includere il logo della sua istituzione sul sito web del corso e di riservare ai suoi iscritti uno sconto speciale del 10% sulle quote.
L'apertura della registrazione sarà aperta al pubblico nei prossimi giorni. Nel frattempo si può riferire al nostro sito https://www.geotechnicalmonitoring.com/ che attualmente include le informazioni fondamentali sull'edizione di quest'anno. Sul sito troverà anche informazioni sulle precedenti edizioni inclusi speakers and partners delle edizioni passate.
In attesa di un suo gentile riscontro, le porgo cordiali saluti.