Tra le attività della Società Paleontologica Italiana riveste grande importanza il riconoscimento dell'eccellenza nella paleontologia mediante l'assegnazione di medaglie, nonché il continuo stimolo alla ricerca tramite l'assegnazione di borse di studio per giovani Soci SPI.
La Società Paleontologica Italiana (SPI) elargisce per il 2020 tre medaglie alla carriera riservate ai Soci SPI in regola con il pagamento della quota associativa al momento della scadenza del bando e Soci SPI da almeno due anni. Le medaglie valgono come titolo onorifico senza un riconoscimento in denaro, e sono destinate a personalità che hanno svolto ricerche di eccellenza e/o che hanno ricoperto un ruolo primario nel promuovere le discipline paleontologiche in ambito nazionale ed internazionale.
La SPI sottolinea l'importanza di selezionare numerose e valide candidature e incoraggia tutti i membri a nominare meritevoli Soci SPI.
Le candidature devono essere inviate in un singolo file PDF via e-mail entro il giorno 31 Marzo 2020 all'indirizzo gaia.crippa@unimi.it.
Bando