Torna la Settimana del Pianeta Terra, il festival delle Geoscienze che coinvolge tutta l'Italia, con la quinta edizione che si svolgerà 15 al 22 ottobre 2017.
Proponi e organizza il tuo Geoevento: c'è tempo fino a venerdi 16 giugno 2017.
Proporre un Geoevento è semplice: basta registrarsi su www.settimanaterra.org in qualità di organizzatore e compilare il modulo di iscrizione online che deve essere accompagnato dai loghi di tutti i soggetti che collaborano alla realizzazione del Geoevento e da fotografie, video o altri materiali audiovisivi di alta qualità.
Trovate ogni informazione su come procedere su www.settimanaterra.org "Organizza un Geoevento". Vi chiediamo per cortesia di curare particolarmente la scelta delle immagini perchè saranno utilizzate per tutta l'attività informativa e promozionale dei Geoeventi. Come sempre le fotografie migliori potranno essere progressivamente pubblicate sulla home page o in un'apposita sezione del sito.
Anche per questa quinta edizione confidiamo nella vostra preziosa collaborazione grazie alla quale la Settimana del Pianeta Terra è diventato uno dei maggiori eventi di diffusione della cultura scientifica a livello nazionale: l'edizione 2016 ha infatti proposto ben 313 Geoventi in 230 località e registrato la presenza di circa 80.000 persone.
Organizzate subito il vostro Geoevento per promuovere tutti insieme le Geoscienze italiane!
Siamo come sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione, scambio di idee o per accogliere i vostri suggerimenti.
Seguiteci anche su Facebook e Twitter, oltre che su www.settimanaterra.org
Rodolfo Coccioni e Silvio Seno
Responsabili della SPT
Associazione Settimana del Pianeta Terra
Infoline Settimana del Pianeta Terra 2017: Tel. 333 1146057