Cari colleghi,
La scadenza per la sottomissione dei contributi si sta avvicinando, 20 Maggio 2019 ore 19.
Vi volemo ricordare che stiamo organizzando la sessione P18: "Planetary evolution: new insights from remote sensing, in-situ, terrestrial analogues and meteorite studies" per il prossimo congresso nazionale "Il tempo del pianeta Terra e il tempo dell'uomo: Le geoscienze fra passato e futuro" organizzato da SIMP-SGI-SOGEI a Parma dal 16 al 19 Settembre. La sessione mette insieme le diverse attività di interesse per la comunità planetaria, http://parma2019.socminpet.it/index.php/sessioni/elenco-sessioni-new#p18.
Al seguente link potete trovare tutte le indicazioni per la stesura e la sottomissione dell'abstract http://parma2019.socminpet.it/index.php/abstracts/info-norme.
Ricordiamo inoltre che saranno previsti dei contributi economici per la partecipazioni di giovani ricercatori, le modalità saranno pubblicate prossimamente al seguente link http://parma2019.socminpet.it/index.php/registrazioni/student-grants.
Se conoscete colleghi che possono essere interessati alla seguente sessione sentitevi liberi di inoltrare questo messaggio.
Keynote speakers:
Luigi Folco "The near-Earth cosmic dust complex: What we have learned from the unique Transantarctic Mountains micrometeorite collection"
Matteo Massironi "From Planetary surface mapping to Planetary subsurface structures"
Speriamo di vedervi tutti a Parma.
Distinti saluti,
Mara, Valentina, Maria, Riccardo e Cristian