2 ottobre 2018
Auditorium Energy Center di Torino
Un seminario formativo, interessante e utile in un momento in cui sono aperte diverse prospettive nel campo delle infrastrutture strategiche.
Il monitoraggio della costruzione di grandi infrastrutture richiede il contributo e la partecipazione di molte parti. Il seminario "Monitoraggio ambientale grandi opere infrastrutturali strategiche" riporta esperienze e raccomandazioni delle principali parti coinvolte, dando a tecnici, funzionari e enti pubblici, imprese e altri portatori di interesse un prezioso momento di ascolto dei diversi punti di vista ed una completa formazione in merito.
Non sono solo illustrate le questioni più innovative quali il protocollo di legalità, il monitoraggio finanziario e l'impatto sanitario, ma si ricordano i concetti di base circa la normativa e il ruolo degli enti, e si approfondiscono utilmente diversi casi concreti e esperienze di primo piano a livello nazionale.
Il Seminario è organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e con il supporto di Sersys Ambiente.
6 Crediti Formativi Professionali per Ingegneri e 5 per Geologi.
Locandina
Scheda d'iscrizione